Trasporto Rifiuti Pericolosi E Non Bergamo - Bologna - Cremona - Genova - Milano - Torino - Verona - Brescia
ECOVAL è specializzata nel trasporto rifiuti pericolosi e non nelle provincia di Bergamo - Bologna - Cremona - Genova - Milano - Torino - Verona - Brescia.
Utilizziamo mezzi speciali autorizzati dall’Albo gestori ambientali e muniti o di scarrabili di varia misura e tecnologia o di gru su autocarro.
La nostra strategia è volta a dare delle soluzioni compatibili con l’habitat naturale ed è conforme a tutte le normative e le leggi vigenti in ambito UE a difesa dell’ambiente.
L’ampia varietà di mezzi a nostra disposizione ci permette di raggiungere ogni punto e garantire un adeguato trasporto dei rifiuti pericolosi e non presso il nostro stabilimento dove, all’interno di un'ampio spazio riservato, procediamo allo smaltimento degli stessi.
Avvalendoci di personale esperto e qualificato siamo in grado di garantire una gestione ottimale dei rifiuti lungo tutto l'iter di lavorazione riuscendo a far fronte a qualsiasi tipo di emergenza o necessità manifestata dal cliente.
La gestione dei rifiuti rappresenta una grande sfida di civiltà e di tutela dell’ambiente sia in termini ecologici sia di salvaguardia della salute pubblica e del decoro di paesi e città: l’opinione pubblica ne è da anni molto sensibile.
Sei interessato? Contattaci subito a questi recapiti!